associazione maestri

   logo twitter    

3cime

Nel cuore delle dolomiti con Amibike per trascorrere un week end da favola al cospetto delle Tre Cime di Lavaredo e del bellissimo lago di Misurina, tra sciate, pedalate, slittate, passeggiate, cucina tipica e panorami mozzafiato, lasciandosi coccolare dal centro benessere del GrandHotel Misurina

Amibike grazie alla disponibilità e intraprendenza del nostro Maestro di mtb  e di sci Onorato Fedon, ha pensato a tutti: sia a coloro che vorranno pedalare con le Fat Bike, sia a coloro che vorranno sciare o slittare, ma anche a coloro che intendono solo rilassarsi e farsi coccolare. Con te porta solo la voglia di divertirti e rilassarti...al resto pensiamo noi !

amibike-misurina

Consulta il programma e prenota subito!

  • Ritrovo venerdì 27 gennaio 2017 presso Grand Hotel Misurina 4 stelle (convenzionato amibike).
  • La mezza pensione avrà un costo di euro 58/gg. ed a questi verranno aggiunti i costi della cena che verrà offerta ai 3 partecipanti del Soccorso Alpino, i costi della motoslitta per la sicurezza, quantificabili in circa euro 15 a partecipante. I costi per la slittata e noleggio sci ed E-Bike a carico dei partecipanti
  • Cena di venerdì in Hotel in sala con vista sul lago ghiacciato e sui Monti Dolomitici, con discorso di benvenuto AmiBike, presentazione programma e briefing sulla salita in mtb.
    Per chi non volesse sciare, c'è la possibilità di fare un giro la mattina di sabato in mtb a Misurina, non impegnativo ed accompagnati da Arty.
    amibike-misurina5 amibike-misurina3
  • La mattina di sabato, partenza ore 8 per San Candido per gli iscritti alla scuola sci. A San Candido, che dista circa 1/2 ora, noleggio sci ed inizio corso sci principianti presso pista sci Baranci.
    La pista è molto adatta per l' insegnamento di tutti i livelli, visto che dispone della pista per principianti, piste rosse e piste nere.
  • Durante lo svolgimento del corso per principianti, i partecipandi del corso superiore si dedicheranno ad  alcune sciate sulle piste alte dei Baranci, attendendo la fine del corso.Sarà accompagnato da Roby, maestro della della Scuola Sci San Candido.
  • Dopo il corso principianti, se richiesto, si cambierà piste con il Bus che ci porterà a Sesto in circa 10 minuti e saremo su uno dei comprensori sciistici più belli delle Dolomiti.
  • Ritorno a Misurina per le 14,00 e preparazione per la partenza della salita in mtb alle 3Cime. La partenza è prevista per le 16,30.   La cima sarà raggiunta in circa 2 ore con le E-FatBike, ed il raggiungimento dell' Hotel Misurina, dopo la discesa, per le ore 19,30.
  • Cena in Hotel allietati dalla musica di Arty.

  • Domenica mattina dedicata allo sci o alla mtb, nonché alla visita di Cortina o di San Candido per i non sciatori e non ciclisti, accompagnati da Tiziana o da Susy.

amibike-misurina1

INDICAZIONI E SUGGERIMENTI:

Per la salita in mtb sarà richiesto l' abbigliamento consono alla quota che verrà raggiunta di 2.600m circa.  Richiesto abbigliamento da ciclismo invernale, con sottotuta da sci, vestendosi a cipolla, cioè a più strati. Guanti da sci, ma adatti all' uso dei freni nella lunga conseguente discesa. Zaino con liquidi più facilmenti assimilabili delle barrette e tenute nelle tasche interne per evitarne il loro congelamento.

Lo zaino dovrà contenere l' abbigliamento caldo (piumini o giacche imbot-tite) per la discesa. Queste cose devono essere assolutamente a disposizione sempre dell' atleta. Questo perché  se qualcuno dovesse rientrare prima, dovrà assolutamente avere con se l' abbigliamento caldo per la discesa.

Avremo l' assistenza del Soccorso Alpino ed una motoslitta che verrà messa a ns. disposizione.

Se ci sarà la possibilità, organizzeremo la salita in contemporanea con i ciclisti della motoslitta, con le persone e le slitte per la discesa. Tutti gli eventuali partecipanti alla "slittata", forse a numero chiuso, dovranno essere in grado di manovrare una slitta ed avere con se tutto il necessario dell' abbigliamento caldo.

L' eventuale slittata verrà comunque organizzata se ci sarà la possibilità, in quanto verrà sempre data precedenza alla motoslitta per la sicurezza dei partecipanti in mtb.

Ricordiamo che questo evento è organizzato senza scopo di lucro da appassionati, i quali mettono a disposizione la loro esperienza con l' unico scopo di dare piacere agli amici partecipanti.

amibike-misurina2

COMPILA IL MODULO DI ADESIONE CLICCANDO QUI (formato excel) oppure CLICCANDO QUI (formato PDF)
E INVIALO VIA EMAIL A: Onorato Fedon: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per una buona organizzazione dell'evento abbiamo bisogno di conoscere le tue preferenze, pertanto compilare il modulo è un passaggio importante

amibike-misurina4

Vi aspettiamo numerosi !

Prossimi Corsi

VIDEO AMIBIKE ADVENTURE
https://youtu.be/6DbXCXeayOo
AMIBIKE SHOW A ITALIA'S GOT TALENT


AMIBIKE-TUTELA-RCT
LA NUOVA POLIZZA RCT
STUDIATA SU MISURA
PER IL DIPLOMATO AMI CON
amibike-Lenzi 4

LENZI BROKER
____________________________

AMIBIKE TUTTI I MESI IN EDICOLA
4mtbweb
CON IL MAGAZINE NR. 1 IN ITALIA
____________________________________

21 - 23 APRILE 2017 -  ARCO - GARDA (TRENTO):
amibike-adventure-awards-day

_________________________________

21-23 APRILE 2017  RIMINI OFF ROAD SHOW
amibike-rimini-off-road-show

_________________________________


LA FESTA DELLA BICICLETTA CON
COMPETIZIONI, TOUR, TEST-BIKE
E ALTRO ANCORA...
SCOPRILA SUBITO E PRENOTA!

amibike-summer-bike-festival
IN CONTEMPORANEA ANCHE
"AMI MARTINI DAY"
AMIBIKE-AMIDAY

 

PROSSIMO EVENTI FIERISTICI A CUI NON MANCARE!


amibike-cosmobike2016
 

__________________

PARMA DI ASPETTA COL
SALONE DEL CAMPER

AMIBIKE-SALONE-CAMPER2

______________


________________________

 

pubblicita ami small

 

pubblicita ami

 

cavallo-bianco-amibike

pubblicita ami big

NW_def.jpg
cannondale-small.jpg
fizik.png
garmin.png
gopro.jpg
progrip.png
schwalbe.png
stickerland.jpg
noxon2-amibike.jpg
amibike-wd40.png

I Partner AMI

ABICID fitness-e-sport-viveredonna100

starting       amibike-dan-europe

Quasar la tv interattiva

Collaborazioni

 collaborazioni-amibike3