associazione maestri

   logo twitter    

amibike-moggio

A Moggio Udinese (UD) i protagonisti di un'altra bellissima esperienza di gruppo, vissuta durante lo svolgimento di un corso per Accompagnatore di mountain bike e di un corso Maestri, che si sono svolti contemporaneamente, raccontano le proprie impressioni e emozioni.

Sono stati 4 giorni intensi, in cui le emozioni, l'impegno per le materie di studio e la pratica,  il divertimento sono diventati un tutt'uno, grazie ad un gruppo di veri appassionati affiatato, che ha reso semplice fin dal momento della presentazione la buona riuscita dell'evento, cementando un nuovo gruppo di amici e bravissimi Accompagnatori di Mtb. Ringraziamo vivamente i componenti del  Centro Nazionale Moggio Udinese Emotion Cycling, capitanato dal vulcanico Maestro di Mtb Roberto Tomat per l'organizzazione e Chef Carlo Maria per l'ospitalità e le prelibatezze culinarie di cui ci ha deliziato.

Spazio come sempre alla voce dei protanogisti:   

Buon Giorno AMI Family,
sono io che ringrazio Voi per quello che mi avete DATO, molti possono dire che dietro a tutto questo ci sia del mero business, ma vi posso garantire che la passione trasudava come miele da un alveare!!!!
Le mie lacrime non erano....coccodrillesche ma di vera commozione ed emozione, sono orgoglioso di essere entrato a far parte di tutto ciò e vi garantisco che ci rivedremo presto
Con affetto, Renzo Fornaro

Ragazzi, non so se questa mail è il canale giusto per dirvelo, ma intanto lo faccio qui:
a due giorni dalla fine del corso sono uscito con la mia vecchia front a fare un giro negli angoli nascosti del carso triestino, e ho provato a mettere in pratica tutti i vostri insegnamenti.
Risultato: sono rimasto stupefatto! percorsi che avevo archiviato come impraticabili per le mie capacità, li ho fatti tutti in sella con serenità!
Siete veramente bravi, professionali, attenti, gentili.
Ancora grazie a tutti voi.
Marco

È stato un onore aver partecipato al vostro corso e oggi è un orgoglio far parte anch'io di quello che è la grande famiglia AMI siete stati fantastici ed è vero da lunedì 1 maggio 2017 niente è più lo stesso un abbraccio e oggi mi sentirei pronto a ri iniziare questa fantastica esperienza vissuta con voi siete gradi . Trasmettete grande passione mi sembra un sogno ciò che ho vissuto e ci avete fatto vivere in 4 giorni stra intensi e duri grazie ancora per ciò che trasmettete un abbraccio e al più presto mi iscriverò al portale un abbraccio a tutti voi Giustino Saitta grazie fratelli AMI

Ciao vorrei ringraziare e complimentarmi con tutto lo staff
Dal 1986 partecipo a corsi di formazione organizzati dalla FISI e dall'associazione tedesca di windsurf: ritengo che il corso accompagnatori si dia distinto per la completezza di contenuti e per la Vostra efficacia nel trasmetterli.
In particolare sono rimasto sorpreso per gli enormi progressi nella tecnica di guida che i miei compagni di corso hanno messo in evidenza di giorno in giorno.
Grazie ancora!
Marco

 

A tavola è sempre festa grande, soprattutto se a cucinare è il nostro Accompagnatore di Mtb e ottimo Chef Carlo Maria Tuti.



Rientrati alla vita di tutti i giorni... devo ancora realizzare se devo essere sincera.
Volevo complimentarvi con voi per i 4 giorni trascorsi assieme, nonostante il mal tempo del primo giorno, siete riusciti a gestire benissimo la situazione senza intoppi...Non posso che avere parole di lode per voi istruttori... che posso dire... siete SUPER!
Resto a bocca ogni volta che vi ascolto parlare e vi vedo in azione...

In quanto a me... sono rientrata con un pò di delusione...I primi 3 gg sono stati per me molto positivi, mi sono ritenuta contenta di ciò che ho fatto…
poi l'emozione ha preso il sopravvento nell'ultima giornata facendomi commettere qualche errore di troppo...A parte questo, sono stati 4 giorni favolosi…
Un abbraccio forte! Federica Fasolo

30 anni di sport, anche agonistico ... per scoprire che c'è sempre da imparare, anche le cose più banali.
Si conclude questa prima fase di 4gg "Corso Maestri MTB" AMIBIKE a MoggioLandia con il mitico Roberto Tomat che ringrazio per l'ospitalità e lo spirito da Ventenne!!.

Sarà un'altra bella avventura condita da Amici Compagnia Divertimento Professionalità Passione Impegno Serietà Gioco Condivisione

Un'altro tassello da aggiungere al bagaglio per un viaggio che si chiama: Vita! Michele Festini Furlan



Un saluto a tutti i simpaticissimi partecipanti a cui augiriamo di realizzare i propri progetti turistici e un  ringraziamento a tutto lo staff che ha contribuito nella gestione dell'evento: Dr. Silverio Valerio, Dr. Mario Fabretto, Roberto Tomat, Edi Tonizzo, Domenico Vidale, Pierantonio Toniolo, Franco Rimondi, Michele Vezzali, Andrea Trivellato.

..Arrivederci a presto!

Prossimi Corsi

VIDEO AMIBIKE ADVENTURE
https://youtu.be/6DbXCXeayOo
AMIBIKE SHOW A ITALIA'S GOT TALENT


AMIBIKE-TUTELA-RCT
LA NUOVA POLIZZA RCT
STUDIATA SU MISURA
PER IL DIPLOMATO AMI CON
amibike-Lenzi 4

LENZI BROKER
____________________________

AMIBIKE TUTTI I MESI IN EDICOLA
4mtbweb
CON IL MAGAZINE NR. 1 IN ITALIA
____________________________________

21 - 23 APRILE 2017 -  ARCO - GARDA (TRENTO):
amibike-adventure-awards-day

_________________________________

21-23 APRILE 2017  RIMINI OFF ROAD SHOW
amibike-rimini-off-road-show

_________________________________


LA FESTA DELLA BICICLETTA CON
COMPETIZIONI, TOUR, TEST-BIKE
E ALTRO ANCORA...
SCOPRILA SUBITO E PRENOTA!

amibike-summer-bike-festival
IN CONTEMPORANEA ANCHE
"AMI MARTINI DAY"
AMIBIKE-AMIDAY

 

PROSSIMO EVENTI FIERISTICI A CUI NON MANCARE!


amibike-cosmobike2016
 

__________________

PARMA DI ASPETTA COL
SALONE DEL CAMPER

AMIBIKE-SALONE-CAMPER2

______________


________________________

 

pubblicita ami small

 

pubblicita ami

 

cavallo-bianco-amibike

pubblicita ami big

NW_def.jpg
cannondale-small.jpg
fizik.png
garmin.png
gopro.jpg
progrip.png
schwalbe.png
stickerland.jpg
noxon2-amibike.jpg
amibike-wd40.png

I Partner AMI

ABICID fitness-e-sport-viveredonna100

starting       amibike-dan-europe

Quasar la tv interattiva

Collaborazioni

 collaborazioni-amibike3