30-10-2021: una sfida emozionante e di grande fascino nel deserto del Sahara, tra dune e sabbia col nostro tour operator Desartica e la nostra collaborazione tutta da vivere in sella alla tua Gravel
http://www.gravelbicycleseries.com/
La GWS Maroc si adatta bene sia a coloro che si affacciano per la prima volta ad immaginarsi protagonisti di una «competizione», sia a coloro che vogliono cimentarsi in una nuova versione di SFIDA.
La GWS è una manifestazione itinerante della durata di 6 tappe, per oltre 800 km complessivi.
Una sfida al deserto, sviluppata su un fantastico tracciato disegnato attraverso il deserto del Sahara, tra le dune e la sabbia del sud del Marocco da Nico Valsesia.
Si potrà partecipare singolarmente, oppure in COPPIA o in TEAM da 5 atleti, in sei indimenticabili giorni, per un’incredibile avventura immersi nella magia più pura del deserto!
La sfida permetterà a ciascuno di misurarsi su un terreno decisamente insolito e altamente tecnico! Magnifici tracciati appositamente studiati si snoderanno anche tra le dune del Sahara, uno degli ambienti più suggestivi del nostro pianeta.
I bivacchi serali allestiti dall’Organizzazione in mezzo al deserto e alle dune, ci consentiranno di vivere le emozioni che solo il Deserto sa trasmettere. I milioni di stelle sulle nostre teste entreranno indelebilmente nel nostro cuore e nella nostra memoria.
Il Marocco vedrà la prima edizione della Gravel World Series, un vero e proprio “Campionato del Mondo Gravel Rally Raid”, con caratteristiche di terreno differenti tra di loro, ma in ambienti decisamente affascinanti e insoliti.
NEWS: la manifestazione prevede il Trofeo DES-ABILI, la prima manifestazione di rally raid nel deserto, in bici, aperta anche agli atleti con disabilità.
Scoprila nei dettagli cliccando su: http://www.gravelbicycleseries.com/