Proseguono gli eventi Amibike in tutta Italia con la spettacolare Pump Track e PrimaBici Garelli: la bici scelta da Amibike come strumento ideale per svolgere tutti i progetti di avvicinamento alle due ruote, nelle scuole materne e dopo scuola.
Dopo le tappe del Giro d'Italia e altri importanti eventi sportivi e espositivi internazionali, Amibike era presente anche al campionato mondiale Gravel a Cittadella, con la Pump Track, i tecnici specializzati e PrimaBici Garelli, per far vivere a tutti: grandi e piccini l'emozione e l'esperienza della bici e la pista, assistiti dalla competenza e simpatia dei nostri Istruttori.
L'approccio alla bici può avvenire molto presto, in tenerissima età, attraverso lo strumento giusto: una bici leggera, regolabile e priva di pedali che consenta ai bambini di giocare e conquistare l'equilibrio divertendosi: richiedi lo sviluppo di questi progetti nella tua città, provincia, regione, contattandoci al 346 009 8005
La Pump Track e la gestione della pista da parte di tecnici specializzati Amibike, garantisce di vivere un'esperienza emozionante, divertente e più sicura, lasciando a tutti coloro che la vivono, ricordi positivi, che stimolano all'utilizzo della bici.
L'obiettivo che ci poniamo, è formare dei futuri adulti più vicini e sensibili ai temi del rispetto e tutela dell'ambiente, sicurezza, salute fisica e mentale; e la bici è uno strumento che può aiutare sensibilmente a centrare tutti questi importanti obiettivi, iniziando proprio in tenera età. Continua a seguirci su http://www.amibike.com/Junior-Bike/
scopri PrimaBici Garelli cliccando qui:https://www.primabici.com/
scopri PrimaBici Garellii cliccando qui:https://www.primabici.com/