Amibike ha scelto PrimaBici Garelli, ritenendolo il mezzo più idoneo e adatto per sviluppare i propri programmi didattici speciali nelle scuole materne.
L'approccio alla Bici per i bambini può avvenire prestissimo, subito dopo aver imparato a camminare, attraverso il gioco e la balance bike Primabici. Una bici priva di pedali agile, leggera e sicura, che stimola e favorisce la conquista dell'equilibrio su due ruote e lo sviluppo dei sensi e delle abilità motorie di base fondamentali di ogni individuo.
Il progetto ideato e realizzato da Amibike per le scuole materne, è in rapidissima espansione e sta consentendo ad un numero sempre maggiore di bambini di tutta Italia, di avvicinarsi alla bici in sicurezza e divertendosi, grazie anche alla scelta dello strumento più idoneo allo scopo: PrimaBici Garelli.
La Bici speciale che fa impazzire di gioia tutti i bambini, è disponibile in moltissimi colori e può essere accessoriata anche di sci per divertirsi anche sulla neve!
Il parco bici viene messo a disposizione di tutti i bambini delle scuole che partecipano al progetto, inoltre le bici possono essere acquistate sia dalle scuole che dalle famiglie per consentire ai bambini di continuare a giocare e apprendere con la bici.
Scopri la Bici speciale su https://www.primabici.com
Scopri il progetto Amibike che puoi richiedere in ogni Scuola Materna, ma non solo con bambini a partire dai 18 mesi in poi: http://www.amibike.com/Junior-Bike/